sabato 23 aprile 2011

Girasoli di Pirkka

Pubblicato da Ngotto alle sabato, aprile 23, 2011
Questa è una delle prime composizioni floreali che ho fatto con la carta Pirkka. Ho utilizzato tutto filo sottile di tre colori. Al centro del girasole per simulare i semi ho tagliato tutti pezzettini di filo della lunghezza di circa 7-8 cm di un colore marrone. Ne ho legati un bel pò con un elastico fino a formare un cilindro del diametro di 2 cm. Poi ho tagliato il filo giallo (circa 15 cm di lunghezza) e l'ho aperto al centro lasciandolo invece ritorto alle estremità. A questro punto ho distribuito intorno ai fili centrali i petali e verso l'esterno anche fili di colore verde per le foglie.
Di nuovo ho legato il tutto con un elastico e ho fatto altre foglie. Ho utilizzato una spugna da fioraio per poter sistemare i girasoli nel vaso.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Ngotto passion Copyright © 2010 Design by Ipietoon Blogger Template Graphic from Enakei