mercoledì 22 dicembre 2010

Orecchini all'uncinetto

Pubblicato da Ngotto alle mercoledì, dicembre 22, 2010
Ho imparato a lavorare con l'uncinetto da mia madre da anni ormai e i primi lavori sono stati tende e centrini per il tavolo. Poi mi sono chiesta se ci poteva essere un utilizzo più moderno.

Ho comprato varie riviste e fatto ricerche in internet e una domenica pomeriggio che non avevo di meglio da fare ho deciso di tentare di fare degli orecchini.
Avevo comprato del cotone sfumato da un negozio cinese (un gomitoletto a un euro) e ho provato. Ho aggiunto delle perline nere e degli swaroski rosa e ho inamidato i fiorellini con del vinavil per renderli rigidi.
Ho pensato di utilizzare questi orecchini per un battesimo. Mi serviva però un altro accessorio da abbinarci e quindi ho pensato di fare anche anche una collana. Soliti fiori inamidati, perline nere e swaroski rosa a cui ho aggiunto delle perle nere un pò smussate e delle farfalline di metallo molto carine che rendono la collana ancora più divertente.

Trucco grigio sfumato fino al bianco per riprendere il colore dei fiori e non c'è stato bisogno di comprare un vestito nuovo. Sono gli accessori che danno stile!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Ngotto passion Copyright © 2010 Design by Ipietoon Blogger Template Graphic from Enakei