martedì 21 giugno 2011

Parure all'uncinetto

Pubblicato da Ngotto alle martedì, giugno 21, 2011 0 commenti
Dato che il filo di cotone marrone risulta non troppo pesante ho pensato di fare una parure completa abbinando un paio di orecchini a una collana e un bracciale.

Orecchini all'uncinetto triplo fiore

Pubblicato da Ngotto alle martedì, giugno 21, 2011 0 commenti
Piccola variante degli orecchini grigi all'uncinetto che avevo fatto. Ho trovato un nuovo schema di fiori all'uncinetto con tre fiori sovrapposti di dimensioni diverse.Per renderli un pò più eleganti ho inserito anche delle perle o swaroski in base al colore

lunedì 6 giugno 2011

Orecchini con perle e nastrino

Pubblicato da Ngotto alle lunedì, giugno 06, 2011 0 commenti
Ad un corso di formazione in azienda ho visto una collega con un paio di orecchini troppo belli. E mentre il docente parlava di comunicazione aziendale io mi sono fatta un piccolo schema e la sera ho provato subito a rifarli. Ho fatto passare del filo di cotone nero intorno a ogni perlina e l'ho utilizzato anche per unirle tra di loro. Alla fine ho utilizzato un fiocchetto fatto con un nastrino di raso nero per chiudere le perle e un'ultima perla in cima. Sono molto semplici ma allo stesso tempo eleganti

giovedì 2 giugno 2011

Lampada in carta di cotone

Pubblicato da Ngotto alle giovedì, giugno 02, 2011 1 commenti
Ultimamente trovare carta di riso sembra diventata un'impresa, almeno nel mio paese. Sarà forse perchè c'è un unico negozio che vende oggetti per hobbistica? :)Comunque in questo negozio mi hanno consigliato di utilizzare la carta di cotone per fare la mia nuova lampada. Detto fatto.
Ho acquistato il legno e ho costruito la struttura. Ho utilizzato un acrilico bronzo per dipingere il legno e dato che c'ero ho dipinto anche il portalampade che era di ceramica bianca.
Per il resto è stato tutto molto semplice. Ho tagliato la carta di cotone e per dare un tocco in più ho deciso di chiudere su un lato semplicemente utilizzando della rafia naturale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Ngotto passion Copyright © 2010 Design by Ipietoon Blogger Template Graphic from Enakei